Domande più frequenti

ORDINI

C'è un importo minimo per effettuare un ordine?

No, gli ordini possono essere effettuati per qualunque importo

I prezzi sono IVA inclusa?

Tutti i prezzi includono l'IVA e non includono le spese di trasporto. Queste ultime sono variabili in base al peso ed al valore del pacco trasportato.

Posso acquistare un prodotto che non risulta disponibile sul sito?

Certamente, può contattarci allo 0776831377 (Tel./ Whatsapp) per ordinare il prodotto

PAGAMENTI

Inviata la ricevuta del bonifico quanto aspetterà?

La ns. amministrazione verifica quotidianamente l'accredito dei versamenti relativi agli ordini fatti da Voi. L'invio di ricevute CRO serve ad IMPEGNARE la merce ed è d'aiuto nell'elaborazione di tali controlli ma non è determinante per l'immediato invio della merce. Per questioni logistiche ed amministrative, attendiamo sempre e comunque l'effettivo accredito della somma sul ns. c/c, dopodiché provvediamo immediatamente alla spedizione. I tempi necessari affinchè il pagamento sia visibile sono in media di 3/4 giorni.

Se opto per il pagamento "scegli e ritira" devo per forza pagare online?

No, può pagare anche in negozio. La merce resta bloccata per un massimo di 5 giorni dall'ordine. Nel caso in cui non venga nessuno a ritirarla ci terremo liberi da ogni vincolo e la merce ordinata verrà rimessa in vendita.

RESO

Posso annullare un ordine che ho appena effettuato?

Si, contattandoci prima che sia effettuata la spedizione

Un prodotto è difettoso/rotto cosa devo fare?

Se uno o più prodotti che arrivano presentano difetti di fabbrica oppure risultano pervenuti rotti può contattare l’indirizzo e-mail servizioclientivicini@gmail.com

Ho cambiato idea e vorrei essere rimborsato cosa posso fare?

Se il prodotto non è stato ancora spedito procederemo al rimborso totale del costo può comunque vedere tutte le informative sulla nostra pagina "Diritto di recesso"
We’re Here to Help ! Contact us

Main Menu